Credo sia arrivato il momento

Piano piano stiamo tornando alla nostra vita e credo sia venuto il momento di chiudere un capitolo di chiusura fisica e mentale e di mettere questo blog non dico nel dimenticatoio o nel cassetto, ma magari in standby, perché purtroppo sembra che non sia finita qui.
Come avete passato la giornata ieri? I primi veri sentori di libertà, di sole sulla pelle, vento tra le braccia mentre sfrecciamo con le auto verso posti nuovi, posti del cuore e posti che conosciamo da una vita o che abbiamo sempre sognato.
Quanto davvero siamo cambiati dall'inizio di tutto questo? E ora assaporiamo davvero ogni momento? Sapendo che davvero potremmo riperdere tutto per qualcosa ancora troppo più grande di noi.
Spero di esservi stata utile tanto quanto questo diario in qualche modo ha fatto da sfogo a me, da riparo e un piccolo rifugio.
Non smettete di sperare che una luce in fondo al tunnel scompaia, buttatevi ancora in  qualcosa che v'ispiri senza pensare ai risultati, ma in quello che vi fa provare mentre lo state facendo e anche se andrà male ci avrete decisamente provato. Fingete di meno e vivete di più, senza freni e senza maschere (non mascherine) e non rimandate a domani ciò che si può fare oggi.
Per l'ultima volta in questo blog, vi saluto con
With love
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici