Vetriolo day

Io ho sempre dato tutto il possibile, a volte anche l'impossibile, ma quando mi accorgo che si va poi oltre e mi si manca di rispetto io non ci vedo più.
Io ci sono per tutti, in ogni modo e in ogni tempo, ma per me, davvero, chi c'é?
Non mi hanno insegnato a essere maleducata, egoista o meschina, ma purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere genitori come i miei.
I lupi travestiti da agnelli sono i migliori, quelli da cui non ti aspetti nulla, magari li accarezzi e gli vuoi bene ..e poi zaaac!
Oggi post al vetriolo, ma certe cose non le so tenere dentro, purtroppo ho le palle di dire le cose, senza dover far nomi e oggi ho davvero le scatole girate.
Cosa proprio non sopportate? Io la mancanza di rispetto..mi manda in bestia e mi fa perdere ogni cognizione.
Ma non solo oggi, ho tanti di quegli esempi,ma forse a volte sbaglio io, chissà, magari non risulto buona, ma fessa.. E statatan, via, tanto Elisa regge. No, purtroppo sono umana anche io e non posso essere trattata male e poi basta un "vediamoci di persona e chiariamo che vuoi che sia" perché poi divento io una iena.
Sceglietevi davvero bene le persone che volete accanto, dal compagno/a ad amici, da ex a parenti, farà davvero la differenza, non tanto alla vita quanto alla vostra salute e ve lo dice una che tra poco avrà o un infarto o un attacco di gastrite. Siamo vivi, siamo umani e possiamo sbagliare, ma certi dovrebbero solo limitarsi a sopravvivere e non rompere le palle, almeno non a me.
With love
Eli 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici