Scusate il ritardo

Si, mea culpa, ieri dopo 50 post, mi sono presa una pausa, ieri mi son dedicata a una parte dei miei cari e ho dato un'occhiata al mondo dopo il primo sblocco.
Ti sono mancata? Si, piano piano forse riprenderemo la nostra vita e questo blog chiuderà i battenti, ma in qualche modo ricorderò questo periodo con i miei scritti e vedrò la mia evoluzione nel tempo.
E voi state tirando un po' le somme? Davvero siamo persone migliori? Secondo me in fondo no.. O almeno non tutti e non per forza qualcuno/a si è prefissato/a di cambiare e/o migliorare.
Abbiamo fame di conoscenza, di nuove cose e vogliamo soltanto ciò che  davvero avevamo prima,forse ci siamo soltanto tolti del salame che avevamo sugli occhi per certe cose e abbiam pensato a noi e i nostri più stretti cari come forse mai prima.
La situazione che ho visto in giro è forse paradossalmente troppo tranquilla, ancora troppa gente senza protezioni e in giro come se nulla fosse, speriamo in bene, ci vorrebbe solo un po' più di senso civico e rispetto reciproco.. Diciamo che stiamo tornando noi, egoisti e un po' sbruffoni.
Ora mi accingo a risolvere problemi con la Telecom, non è al meglio  del suo servizio e devo stargli dietro come a un bambino piccolo, voi che problemi avete?
With love
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici