Prove di nuova quotidianità

Buonasera cari lettori, care lettrici, eccomi tornata dopo un altro giorno di assenza, ma ho preso una decisione, la domenica la terrò libera soltanto per me e la mia vita, riuscirete a vivere senza di me?
Ormai c'è sempre meno lockdown e oggi è stato quasi stressante vedere tutto di colpo.
Tornare a una nuova realtà anche stavolta, una nuova libertà di chi finalmente può tornare a fare ciò per cui vive è qualcosa di bello e strano nello stesso momento. 
Abbiamo bisogno di sapere che tutto andrà bene, ma non per modi di dire, sapere che anche se ci vorrà tempo riusciremo davvero a superare ogni ostacolo, trovare un modo per essere migliori di questo virus, ma non facendo finta di non vedere questa pandemia, ma perché possiamo tranquillamente avere modi alternativi per farcela, dobbiamo solo potere sapere come, giorno per giorno.
Oggi vicino casa mia, si è creata una lunga coda di macchine,voi direte, "che c'è di strano?" eppure non nego che mi ha fatto sentire strana, come se una cosa tanto semplice, diventasse un evento fuori dall'ordinario e ci trascinasse tutti in un finto vortice di quotidianità pre-covid19. 
E voi come vi state riprendendo? 
Vi ringrazio sempre per i messaggi che mi mandate in privato, so che mi leggete e mi rasserena. 
Per voi, sconosciuti, sono una ragazza qualunque che si è spinta in un blog giornaliero, per chi mi conosce mi ritrova nelle parole e soprattutto tra le righe. 
Parola d'ordine :non mollare MAI! 
With love
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici