Il diario di Cristina

E oggi vi lascio alle parole molto belle di Cristina, commentatela se la pensate anche voi così, with love
Eli


Dopo un lungo periodo rinchiusi in 4 mura aspettando notizie e chiarimenti su cosa e come fare le cose e dove andare sembra che potremo rivedere il mare tra poco e già mi vedo a passeggio nella natura vicino al mare con il vento sul viso e tra i capelli, il sole sulla pelle, il profumo salmastro della spiaggia, di piante e fiori e vedere posti nuovi e gente nuova ,ma sarà facile? O avremo ancora il panico o terrore nel avere gente intorno? tornerò a essere spensierata, vivere leggera e non preoccuparmi di cio' che mi circonda?Non lo so,sinceramente ho molti pensieri e anche progetti, ma non ho idea di quanto tempo ci vorrà per riuscire a tornare libera.
Liberi di non dover aspettare i telegiornali con ansia, liberi di conoscere persone nuove, liberi di decidere dove andare senza contare km, di fare la spesa insieme o di stare mano nel mano per strada e baciare la persona che ami e togliersi la maschera stavolta per sempre e non solo quella di tela, ma anche quella dell'indifferenza: non facevamo caso alle persone che erano intorno a noi (compresi quelli che abitano per strada), ora che non li vediamo piú ci siamo accorti che erano li' e quando ritorneranno se non potremo aiutarli almeno donargli un sorriso perché sappiamp che non sono invisibili e che finalmente li vediamo. È un mondo così utopico?
Cristina 


Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici