Ho ancora bisogno di..

..silenzio. Siamo ripartiti in qualche modo e io a tornare alla realtà mi sento un piccolo bradipo che ha bisogno di tutto il tempo necessario per riprendermi a mio modo. Si, a volte riesco a far finta che non sia successo nulla e che mi sia solo presa una pausa dal mondo, magari per la mia mente,la mia salute.
Quanto avete sopravvalutato la vostra salute? Intendo sia fisica mentale, abbiam sempre tirato avanti e tenuto duro, ora che hanno scombussolato i nostri tempi, i modi, ci siamo trovati persi. Questo virus ci ha tolto la nostra quotidiana monotonia di orari, abitudini, impostazioni di vita e modo di essere,tanto da farci rendere conto che a forza di aver a che fare con macchine, lo siamo diventati anche noi.
Ho bisogno di coccole, di ancora qualcuno che mi dica non solo "andrà tutto bene", ma che ci sia, senza doppi fini o meschinità, sia spalla quanto orecchio, sia bocca quanto stomaco.
Ho bisogno di tempo, di quello che ti ritagli perché lo vuoi, ne senti il  bisogno nelle vene, non perché ti sia imposto.
Ho bisogno di avere  ancora tanti bisogni da averne nausea e stare dinuovo su un prato a rivedere  le stelle, quando ce lo concederanno. 
With love
Eli 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici