Errori


Una vita spesa a commettere errori, non solo è più onorevole, ma è molto più utile di una vita passata a non far niente.
-George Bernard Shaw-

Quante volte cadiamo e ci rialziamo? Tutti ci sentiamo deboli, ma ogni volta che anche solo ci alziamo dal letto e andiamo incontro alla nostra giornata stiamo già vincendo.
Io adoro ogni mio errore, mi ha permesso di andare oltre senza dover ricommettere lo stesso un'altra volta, su questo imparo in fretta.
C'é chi ama sbagliare con calma, capire i propri errori con calma e aspettare che stiano tutti lì ad attendere la venuta del miracolo, c'è chi dagli errori non impara mai e chi cerca di stare il più lontano da essi e rischia di non  vivere mai.
Per me gli errori sono la via per la seconda possibilità, non ti è andata bene? E allora rifletti, leccati le ferite, ma poi prendi appunti e non tornare piú.
Ammiro chi sa affrontare le proprie colpe con la giusta maturità della propria età e non capisco chi nasconde la testa sotto la sabbia credendo che nascondere la polvere sotto il tappeto sia l'unica soluzione per andare avanti.
Ci vogliono forti e fragili, ma nessuno t'insegna davvero a far i conti con testessa/o quindi armati di buona pazienza, intelletto quanto basta e una seria autocritica.
Puntare sempre a un punto più in là per poter arrivare anche solo al punto che ci eravamo prefissati, mal che vada avremo imparato tante altre belle lezioni e come dicono "il mondo è bello perché è vario".
Vi prego, evitate ancora assembramenti o finiremo dinuovo a casa, ecco, questo non è già un errore su cui riflettere? Fare  qualcosa dopo mesi di stop ci sta, ma la testa, la nostra salute primaria deve essere più importante di qualsiasi altra cosa.
Buon fine settimana! 
(Ricordatevi che ci sentiamo lunedì)
With love
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici