Dracula untold


“Perché pensare questa vita separata dalla prossima quando l'una nasce dall'altra.
Ci ricorda un desiderio, l'anelito di un'anima per l'altra.
Il tempo è troppo breve per chi ne ha bisogno ma per coloro che amano dura per sempre.”

Guardavo "Dracula untold" prima e  mi ha ispirato l'ultimo pezzo come vedo da molti siti che traggono questa frase. 
La vita infinita, l'amore che vive e dura per sempre oltre la morte che tutto distrugge e tutto crea.
Il destino e l'amore uniti dal famoso filo rosso, colore del sangue, colore del cuore.
Fermare il tempo quando ti trovi bene con una persona, senza capire più niente e capire di colpo tutto, sapendo che un'altra persona così non la troverai più e un momento così non ricapiterà.
Secondo me un "per sempre" è soggettivo perché non dev'essere per forza un "tutto la vita", ma un "per tutto il tempo che sarà" esso dovrà essere come questo momento, questo attimo, ma potrebbe durare anche un attimo, ma è il valore di quel momento che avrà la durata di una vita perché non sarà mai più così e con chi lo passerai sarà la chiave di tutto.
Amare senza confine, senza restrizioni e regole, solo per il gusto dolce di poterlo fare, non avendo mai paura di provare qualcosa di unico e nuovo.
Qualsiasi amore ci riempe una vita, diversa tanto quanto intensa ed è come se potessimo vivere tante volte quanto amiamo, ma di cuore, di anima e di corpo.
Vedere una coppia felice, ferma il tempo anche a chi li guarda, perché chi si ama davvero, oltre le discussioni, il mandarsi al diavolo, al voler una vita lontani, ti scalda il cuore e un po' ti fa venire voglia di una storia così, che ti tolga il sonno o ti faccia sorridere a crepapelle anche per una cavolata.
Oggi forse sono più sdolcinata, ma i vampiri mi fanno venire voglia di un'amore infinito e una vita senza paure se non del sole.
With love
Eli

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici