Dove finiremo?

Siamo al 53'post,quanta vita è passata di qui e chissà quanta ne passerà ancora. Solo io mi  metto davanti la tv e guardo film o pubblicità e penso "ma questo non si può fare", "ma no, sono troppo vicini","se, figurati se facessero questo che bordello succede"? 
Ormai non si parla d'altro, a parte qualche omicidio per mancata pazienza della convivenza (perché il divorzio o riprendersi la propria vita è troppo difficile no?) o soldi debiti e ancora soldi.
E voi riuscite a parlare di altro in  questo periodo?riuscite a staccare da tutto questo?
Ormai siamo abituati a vedere code, mascherine, runner e cani (che spero che per  quest 'estate non vengano abbandonati sulle strade).
La vita, l'abbiamo creduta a volte un  gioco, mentre ora è un qualcosa che in qualche modo ci fa aggrappare a qualunque cosa ci dia modo di salvarcela, come cambiamo le cose.
Abbiamo vissuto anni nello smog e ora vediamo fiumi più puliti, aria meno inquinata, preferiamo andare a piedi o scegliere  macchine per evitare  la gente quando prima venivano usate per rispettare gli orari,ma ora che merita il nostro rispetto? Le nostre priorità sono davvero le stesse o cambieranno anche loro?
Noi dove finiremo davvero?
Mille dubbi e domande anche oggi. 
With love
Eli ho

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici