Tutta cuore e sentimenti

Tienimi lontano ma stammi vicino, così apro il post di oggi.
Siamo tutti lontani, ma abbiamo la fortuna di poterci vedere, sentire, con ogni tecnologia. Questo basta davvero? Sostituisce una quotidianità intensa e sudata?
Questo diario mi sta tenendo attiva mentalmente e mi fa sentire vicino a te, si, a te che leggi queste righe, che passi avanti e non commenti, ma senti le mie stesse cose o vorresti dire, ma ti vergogni. 
A volte diciamo così tanto, ma a volte sbagliamo a non dire ciò che davvero pensiamo, per le conseguenze, per paura, per sano egoismo. Questo che tipo di persone ci rende? Abbiamo mille modi di comunicare e non li usiamo mai come si deve. Un "mi manchi" o un "ti voglio bene" viene sostituito da un'immagine che fa  ridere, una catena e mai da ciò che più serve, vicinanza o meno, ovvero il cuore. Sai, quella cosa palpitante che ti fa sentire in corto circuito, ti fa sentire piena di gioia, quello che fa male quando si viene delusi o feriti, ma a differenza delle persone lui sarà sempre lì a battere, fino a che morte non vi separi.(Si, potete toccarvi dove volete come antisfiga)
Il cuore é un organo così delicato, così forte quanto sensibile, si fa toccare, ma non tutti vi entrano dentro, ma attenzione, é già posto per pochi, quindi bisogna agire d'astuzia e di sentimento puro, come l'olio extravergine, oppure si verrà inviati con uno shift da tastiera verso l''exit'.
Insomma, va trattato con cura, meglio non trattarlo come un "elefante in una cristalleria" o i cocci saranno tutti a nostro scapito.
With love 
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici