Primi traguardi

Ieri ho raggiunto i primi 30 post del blog e domani farà un mese dal primo post di questo diario che ho preso come impegno giornaliero quasi per gioco, per sfida, sperando finisse in fretta e invece siamo ancora qui.
Non vedo le persone che più amo da più o meno l'inizio di questo blog, inizio davvero a non poterne più, quando vedo che altra gente riesce comunque a vedersi e a stare insieme e io che sto rispettando le regole vengo sommersa di divieti e ciò che faccio non sembra abbastanza.
Si, non mi posso lamentare a salute, a parte un piccolo raffreddore che rompe le scatole non me la passo malissimo, ma a volte ho davvero paura di cedere, di lasciarmi andare a  ciò che viene e abbassare  qualsiasi difesa perché ok da sola ci so stare, ma i miei affetti, sudati e sofferti in ogni loro dettaglio mi iniziano a mancare tanto ora che penso che tra 12 giorni dovrò compiere gli anni e non potrò farci nulla.
Ci sono dentro sconfitte, sogni, novità, sorprese, progetti in questo anno che arriverà in più sulla mia carta d'identità e non vedo l'ora di poterli rendere vivi e utili a qualcosa, un po' come  un rotolo nuovo di carta igienica in bagno quando stai per fartela addosso e quello prima è praticamente finito.
Oggi sono strana, perdonatemi. 
With love
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici