Music is life

Quanto mi mancano i concerti, ripenso a tutti quelli a  cui sono andata e mi sento davvero mancare l'aria perché per me non sono importanti, sono fondamentali nella mia vita.
Si, prendimi per pazza, caro diario, ma un riff di chitarra, una batteria che fa quasi male al cuore da quanto rimbomba (perché cerco sempre di essere il più vicino possibile al palco), é ciò che più mi ricorda di essere viva, palpitante e contenta di vivere in questo mondo che sotto le mie note preferite sembra far meno schifo.
Si, oggi mi permetto di dire schifo, perché ci sta riducendo uno schifo, una paura interna che per un motivo e per l'altro ci toglie la certezza, la sicurezza e a volte la voglia di vivere.
Ho letto anche di gente che si è suicidata in questo periodo, mi fa rabbrividire.
E io così mi rifugio tra le 7 note, come un cuscino soffice e una mano in un guanto di velluto, per il poco tempo di un concerto o di un cd, ma cerco di mantenere quella sensazione per il più tempo possibile e mi faccio cullare tra l'adrenalina e la felicità momentanea.
Ha ragione la Lamborghini, "musica e il resto scompare", non sarà molto, magari c è chi la fuori della musica se ne sbatte, ma io no, la difendo, la diffondo anche quando si discute sui vari gusti musicali e la sento mia, non potrei farne a meno.
Secondo me, la musica è già parte di noi, siamo noi musica, basta soltanto trovare le orecchie giuste come per Cenerentola la sua scarpetta.
With love
Eli

Commenti

  1. La Musica e l'Amore due cose che in questo momento come in tempi passati mi sta salvando la vita ed evitando di cadere in depressione, un mio pensiero come te e me ci saranno molte persone nel mondo che grazie alla Musica e l'Amore stanno sopravvivendo in questo momento cosi difficile sperando che passi in fretta aspettando l'alba che verrà con affetto by cris

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici