Mare mare mare

Stiamo agli sgoccioli, siamo all'ultima settimana prima della libertà e quasi non mi pare vero. Si, tornare alla realtà non sarà facile, ma la voglia di poter uscire senza sentirmi controllata da fogli e calcolando la distanza percorsa mi tranquillizza un po' (poi penso all'app e torna la mia cara ansia).
Si, non sarà facile e non potrò nemmeno rivedere il mare  in fretta, il che era il mio  sogno dopo questo periodo infernale.
Il mare ha un effetto così calmante, hai presente quel suono  che appena lo  senti hai brividi in tutto il corpo? Che ti fa dimenticare tutto, ci sei solo  tu e quel suono? Ecco, per me è questo e tanto altro:Amo ogni onda, ogni piccola schiuma, il voler passeggiarci dentro, magari vestita e poi arrabbiarmi se mi faccio fregare e mi bagno mezza. Torno bambina in diversi modi, ma giocare  con la riva del mare rimane il mio preferito.
Rivoglio conquistare ogni piccolo pezzo della mia vita, senza ledere agli  sconosciuti, ma non voglio mollare e non voglio più rinunciare a tutto ciò che posso, ho abbassato troppo la testa mentre gente faceva il furbo/a e usciva dove non doveva,ora mi sono rotta.
Voglio poter ridere sentendo il profumo di qualcuno che passa e ne lascia la scia, decidermi di fare un giro in macchina senza dover riempirmi di fogli e di una buona motivazione, voglio poter uscire di casa per una passeggiata, non mi frega se imbardata come un medico, ma se questo mi permette la libertà, ben venga. 
Mi manchi libertà, mi manchi mare ma vedrete, ci rivedremo presto!
With love
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici