Libertà

Si,lo so, dovrei fare un post sul 25 aprile, ma davvero credete che lo farò? No, ho deciso di essere leggera, di non intraprendere mai discorsi religiosi o politici (salvo piccoli dettagli) e poi domani compio gli anni, basta già questo a essere pesante.
Quanti di chi mi legge ha passato il compleanno a casa? Datemi idee.
Ho visto miei post avere tantissime visualizzazioni e nemmeno un commento, ma sono logorroica e non mi spiace troppo parlare ed essere ascoltata, ma spero di strapparvi 5 minuti di svago da questo inferno.
Oggi dovremmo festeggiare la liberazione, un po' come tanti faranno il 4 maggio e penso che accadrà ancora di più quando sarà accertato che l'uomo ha vinto con la medicina e non con un'arma contro questo nemico invisibile.
Alla fine siamo sempre in battaglia, tra di noi, con noi stessi, con sconosciuti e non ci basta mai. Discutiamo quando a volte dovremmo stare zitti, stiamo in silenzio quando più dovremmo alzare la nostra voce, ma purtroppo noi, in Italia siamo così (e secondo me non solo noi, ma ultimamente risultiamo noi più chiassosi/bisognosi). 
Si in questo periodo non ci possiamo lamentare troppo di cosa facciamo gli uni per gli  altri (tranne, purtroppo, certi esempi già segnalati), ma siamo governati male, troppo male, quindi anche stavolta dobbiamo metterci del nostro per ripartire sperando in tempi migliori, comunque vada.
Ognuno giudicherà la propria libertà e o propri diritti, o Almeno così spero che vada, del resto, sono una sognatrice nata.
A domani, con un anno in più. 
With love
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici