Il diario di Jenny

Oggi tratteremo il diario di Jenny, una cara lettrice, come al solito spero vi piaccia, a presto bella gente.

Oggi mi sono svegliata  di soprassalto sentendo sbattere porte e cose indefinite dal vicino di casa che spesso ce l'ha con il mondo. Ho pensato di essere in dormiveglia e di star sognando, ma così non era, ultimamente spesso capitano  questi momenti e non riesco mai a sentirmi tranquilla. 
Non è possibile che  oltre ad essere preoccupati per il corona virus  ci devono essere anche le persone superficiali che non si rendono conto che se non stanno a casa e escono per le cose non necessarie siamo tutti in pericolo. E' iniziata un' altra  giornata pesante perché non c'è pace e ogni volta che miei familiari escono  di casa, fino a che non li vedo rientrare non sono mai rilassata.
Ho sempre paura del peggio anche perché le persone intorno a noi forse non si rendono conto che la vita propria e degli altri bisogna rispettarla, certe volte non ci rendiamo conto quanto sia fragile la nostra esistenza e abbiamo il brutto vizio di dare tutto per scontato. Si dice che dopo la tempesta esce sempre il sole, speriamo che quello che sta succedendo con il corona virus ci faccia riflettere e passato tutto questo brutto momento riusciremo ad apprezzare tutto ciò che abbiamo e non ciò che ci manca. Oggi il mio pensiero é tutto qui e.. "domani e un altro giorno" come diceva Rossella O'Hara
 in "Via col vento", speriamo che domani sia migliore di oggi.
JENNY

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici