Il diario di Giorgio

E oggi vi lascio in compagnia di un diario non mio, ma di un nuovo utente che ringrazio moltissimo.
Buona lettura


“Per capire il cuore e la mente di una persona, non guardare a quello che ha già raggiunto, ma a ciò a cui aspira.” K. Gibran
Si, capire una persona non basta una vita e anche quando pensi di esserci riuscito scopri sfumature nuove a cui non avresti mai pensato. Essere in grado di potersi lasciare andare non è facile, la paura di essere giudicati, quella di non essere capiti al giorno d oggi non è facile e ancora di più per via del corona virus oggi si sta a distanza e anche aiutare una persona per strada diventa impossibile per la paura del virus e anche perché c'è gente che ad oggi usa il virus per truffare le persone e anche finge di avere bisogno di aiuto.
Il mio pensiero è che sarà molto difficile tornare a fidarsi di persone che dovrebbero essere più presenti o di quelle che si sono dimenticate di noi e ancora di più degli estranei, la fiducia è un sentimento molto profondo, avranno da scavare con me, al giorno d oggi prima che mi fiderò di nuovo di qualcuno ce ne vorrà parecchio.
Nessuno conosce più nessuno, forse nessuno mai si conosce mai davvero e lo trovo triste in un mondo che invece di migliorare sta andando alla rovina.
Giorgio 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici