Il diario di Gio Gio

Vi lascio anche oggi un diario che non é il mio, sono felice di lasciare spazio anche a voi.

Oggi, 7 aprile 2020, caro diario, ho iniziato la giornata pensando a tutti i morti che ci sono e che ci sono stati a Bergamo e in altre città per il corona virus e a tutti i parenti che hanno vissuto e stanno vivendo questo momento di silenzio al contempo ci sono persone che non si rendono conto della gravità della situazione che comporta questa epidemia. 
Il mio pensiero é per tutti loro e per tutti i medici e ricercatori che lavorano per la cura, un vaccino o un medicinale per salvare tante vite e tornare alla normalità,cosciente che la vita comunque sia è importante rispettarla e imparare a rispettare noi stessi e chi ci sta intorno.
In questo momento storico si sono persi molti valori e purtroppo non si può tornare indietro. 
Adesso cerco di distrarmi per non cadere in depressione e non ho nessuna intenzione di cedere perché si dice "aiutati che il ciel ti aiuta". Con il mio pensiero spero di far capire che bisogna tener duro e andare avanti, con la speranza che passi in fretta e nel migliore dei modi per noi e per le generazioni future .

Un saluto a tutti i lettori by 
Gio Gio

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici