Cheese, sorridi!

Tornerà la voglia di sorridere? Ora sembra una cosa facile rimanere calmi negli affetti in casa e sentirsi in qualche modo con quelli lontani,ma quando si tornerà alla normalità sorrideremo come prima? Abbiam capito tutto e abbiamo capito nulla e quindi non saprei proprio dirti se siamo pronti a tornare a quella che era la nostra quotidianità con lo stesso spirito.
Secondo la Mediaset dobbiamo stare in casa ma aiutare i vicini, fare  esercizio ma pulire  casa, m'immagino gente che fa squat con lo swiffer in mano.
C'è chi s'impegna e fa passare il tempo, ma a volte a me prende davvero l'ansia di cosa succederà là fuori una volta che potremo uscire senza restrizioni, autocertificazioni ecc ecc.
Ogni cosa che tocchiamo viene disinfettata,  passata alla lente d'ingrandimento senza fidarci nemmeno della nostra ombra perché non possiamo metterci a pulire ogni muro su cui essa si riflette.
Voglio poter vedere il mondo che torna a ridere in compagnia, ridere di cuore ovviamente, non per qualche video da YouTube o da whatsapp e che ne godiamo davvero di quello che potremo riavere, non voglio perdere questa speranza. Il  sorriso è la conca più  bella del nostro viso, del nostro intero corpo. Nasceranno  nuove vite, già mostrargli più mascherine che pannolini sarà un qualcosa di giornaliero, ma almeno cerchiamo di combattere qualcosa che non voglio si perda, mai. 
With love
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici