Cambiamenti del tempo

Come vediamo le cose cambia a seconda di come siamo noi in quel momento.
Una mia amica tanto tempo fa, mi fece riflettere su una cosa simile, diceva che ogni libro che leggiamo, ha un suo tempo su di noi, non sempre siamo pronti a ciò che abbiamo davanti,subito non capí, poi si.
Non siamo sempre pronti a ciò che ci succede e il tempo ovviamente non aspetta noi, ma a volte è proprio lui che c'insegna e ci guida.
Ho scoperto andando avanti che questa teoria si può anche testare sulle foto, chi è davanti l'obbiettivo deve avere un suo modo di fare  e catturare l'attenzione, ma la vera mano la si vede in chi è dietro la macchina e ne  rivela soprattutto la sua essenza e il suo essere. Testatelo anche voi, prendete due persone (a debita distanza ovviamente) e proponetevi un tema o lo stesso pezzo di panorama, non sarà mai lo stesso riquadro. 
Il tempo lenisce, il tempo cambia, il tempo insegna e segna. 
Uno dei miei tatuaggi é la scritta "Ciò che segna, insegna", da un testo di Nesli (chi non lo conosce è pregato di recuperare) e mai come ora lo sento come una delle scelte migliori della mia vita, mi rappresenta e descrive tutti i periodi neri che mi hanno reso ciò che sono ora e cosa accadrà nel tempo sarà un qualcosa voluto da me, dal tempo e dal destino.
Ciò che siamo rimane la base di noi stessi, gli unici con  cui davvero condivideremo la vita intera, gli eventi ci cambieranno, ci modificheranno e c'insegneranno che non tutto è perduto e per ogni momento brutto ci deve esser per forza una ricompensa perché è così, perché ce lo meritiamo.
Non so cosa ci porterà di bello la conseguenza di questo bruttissimo periodo, ma io non smetto di sperare, perché no?
Anche per oggi penso sia tutto.
With love
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici