Buon compleanno a me!

Abbiamo superato largamente i 40 giorni a casa e oggi ho superato un altro anno della mia vita, compio gli anni.
L'avevo già preannunciato in questi giorni,finalmente mi sono tolta anche questo giorno.
No, non sono contenta perché i miei progetti erano diversi, quando mai mi ricapiterà un compleanno nel weekend? E va bene, ho la mia famiglia accanto, ma "purtroppo" ho anche altri affetti che potrò vedere chissà quando perché si stanno  abbassando le possibilità anche di poterne uscire il 4 maggio e questo non mi ha reso felice. Quest'anno è proprio da dimenticare, un po' come l'età per noi donne dopo minimo i 25.
Scusatemi davvero tanto, ma oggi capitemi sono disillusa, delusa e parecchio amareggiata.
With love
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici