Verbo voglio e verbo perdere

Mi sento sempre in perdita:perdo tempo, speranze, magari momenti bellissimi, ma spero di non perdere me.
Perché mi fa sentire persa tutto questo periodo? Dicono di spenderlo in cose diverse dal solito, ma io sento che posso guadagnarci tanto quanto non,come quando ti metti sulla bilancia e la lancetta oscilla e tu preghi per il risultato positivo.
Voglio decidere io in cosa e dove perdermi. Voglio poter uscire e perdermi in una strada che credevo di conoscere e poi ritrovare la strada di casa. Voglio poter perdere un bus e vedere  che ho magari conosciuto una persona mentre aspettavo quello dopo. Voglio potermi perdere mentre mi preparo per uscire cantando in bagno e uscire con l'umore più positivo. 
Voglio potermi perdere l'ultimo telegiornale che porta solo brutte notizie, stanno arrivando troppe news che ti fanno passare la voglia di accendere la TV. 
Voglio perdermi in un abbraccio, in un bacio rubato e in un amore folle, ma non voglio perdere tutto questo.
Questo virus ci sta uccidendo, ma continuo a immaginarci uniti, così ho ancora speranza.
Perditi nelle mie parole e vedrai che io ne sarò più  che contenta, abbiamo bisogno di tenerci in vita, non solo fisicamente, ma mentalmente.
Su ogni cosa rivoglio la possibilità di vedere i miei cari.. Voglio la mia libertà, la libertà per tutti. 
Scusa se sono lamentosa caro diario, ma questo periodo mi vede  così,  vediamo Cosa ci riserva il futuro. 
With love 
Eli

Commenti

  1. Cara ely perdersi in questo momento è l'unico modo per sopravvivere e si vorrei perdermi in un bacio,un abbraccio e mi mancano i miei cari e la libertà di scegliere cosa fare e quando farlo ci sono momenti che vorrei sparire dal mondo perché di dolori e fatiche ne ho passate tante mi chiedo quando finirà questo tormento e se ci sarà una luce in fondo al tunnel
    Aspettando l'alba che verrà un abbtaccio virtuale a tutti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici