Mancanze o capricci?

Diario 2.0,torno a prenderti in mano, 24 h distanti e già mi sei mancato. Quanto si può sentire la mancanza? Quando è giusta e quando si può ritenere un solo capriccio? Questo non lo so ancora, ma certe mancanze tolgono il respiro a volte non puoi farci nulla nemmeno se ne senti la voce al telefono o vi vedete in una videochiamata. Si, noi nel 2020 siamo decisamente più  fortunati, internet è una mano santa, ma in questo momento vorrei il teletrasporto in un modo così assurdo che quasi mi vergogno.
So che come sto io non è una novità e non sono sola, ma questo non mi rassicura e a volte il mio umore va giù, poi torna su, sperando che questo periodo, come purtroppo  in tanti momenti della mia vita fino ad ora, passi nel migliore dei modi. Alla faccia del "beh dai, c'é di peggio", io non mi accontento,ma questo non mi ferma,oggi dalla finestra mi godo questo sole bellissimo che fa tornare gli uccellini e la mia gatta li osserva come piccoli cotechini volanti e mi rende partecipe delle sue emozioni e io la stringo, si non ci sono distanze, é tutto ciò che posso fare per farle capire che io ci sono per lei e lei per me. Domani dovrò uscire  per un po' di spesa e anche se a distanza, spero ancora di sentire che qualcuno, nel corpo,sotto mascherine e protezioni, ha ancora del calore umano che parte dal cuore.
Menomale che ho te, diario e che forse qualcuno mi legge, vi ringrazio uno per uno. 
Be you, be human.
With love 
Eli

Commenti

  1. Brava Ely mi piace molto il tuo blog! quando leggo mi sento bene, continua così

    RispondiElimina
  2. “piccoli cotechini volanti” ma come ti è venuta?? è bellissima:) mi hai fatto morire, bel post

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici