Cambio di regole o di vita?

Stasera guardavo la TV e vedevo programmi in replica che ci vedevano ancora vicini, con un contatto fisico percettibile e mai mi sarei immaginata di far la battuta "figurati se stavano adesso vicini così, quanti virus nell'aria". La TV c'informa quanto ci condiziona, é uno  dei principali mezzi per rimanere in contatto e in aggiornamento, ma non so fino a quanto dicano poi la verità totale, magari per motivi che non sappiamo o  semplicemente per non allarmarci ancora di più, ma questo ci aiuterà o ci danneggerà?
Immagino spiagge dove calcoleremo la distanza da un ombrellone all'altro e oltre alla crema solare ci porteremo anche il disinfettante.. E riusciremo a fare il bagno o ci farà senso? Questo virus non ci sta solo uccidendo e rovinando, ma ci sta cambiando anche modo di pensare. 
Ora sono I giovani a tenere a bada le persone più anziane e le dobbiamo tenere come al guinzaglio e questo mi fa sorridere.
Oggi ho ripreso persino a cucire, non mi è riuscito benissimo, ma ho riscoperto il senso di completezza nel portar a compimento qualcosa e il creare mi ha fatto tornare la voglia dell'antico homemade (grazie Amazon che mi obblighi a creare dove prima potevo comprare).
Sperando sempre in giorni migliori dove le prossime code non saranno più nei supermercati, ma per l'estetista. 
With love
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici