Cambiamenti repentini

Fa un freddo cane oggi, non so se lo senti a tuo modo, caro diario, ma questo freddo sembra gelarti anche le ossa, gli organi.
In alcune zone d'Italia ha persino nevicato, siamo a fine marzo te ne rendi conto??
Il caldo di cui abbiam potuto godere prima del tempo è stato tassato da questo cambiamento repentino.
Eppure sto bene a mio modo, mi sento forse come questo clima, in continuo cambiamento peggio di un giro su una ruota panoramica quando soffri di vertigini.
Come se la nostra lotta  quotidiana fosse  la continua conquista di qualcosa e l'attesa di una ricompensa o di una conseguenza subito dopo. Una linea sottile tra il possibile e l'impossibile, tra il restare o la fuga, tra la lotta e la resa,tutto questo frullato velocemente e buttato nel bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto che nominavo qualche post fa.
Restare chiusa mi fa  pensare, mi fa riflettere e forse servirà un po' a tutti se riusciremo ad usare il tempo che il mondo ci ha regalato non solo per rassodare le natiche o imparare cose che abbiamo ignorato fino a ieri, questo è ciò in cui credo oggi.
È ciò che vorrei sapere da tutti, voi credete o sperate? Danzate tra la felicità e la depressione? Sapete ancora cosa sia la vera sanità mentale o solo io mi sento ancora fuori dal mondo e poi  di colpo troppo dentro?
With love 
Eli

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio nuovo blog per occhi curiosi

Post 2

Cicatrici